top of page

Il bello è il viaggio con le e-bike 100% made in Italy di G5Mobility



8 FEBBRAIO 2023

AVIGLIANA – Il bello è il viaggio con le e-bike 100% made in Italy di G5Mobility ad Avigliana. Infatti sono dotate di tecnologia all’avanguardia per una nuova mobilità ecosostenibile. G5Mobility è una start-up innovativa che si occupa di mobilità sostenibile nata dal desiderio di creare un prodotto che permetta a tutti, senza fatica, di scoprire una nuova forma di mobilità che rispetta l’ambiente, valorizza il territorio e consente di vivere a pieno la bellezza del viaggio. G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con la pedalata assistita e le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Per chi non vuole arrivare primo, ma desidera condividere la bellezza degli itinerari, ammirando il paesaggio, fermandosi per una bella foto o un bicchiere di vino. Per chi ha voglia di assaporare la brezza del mare o il profumo di pini in montagna, per chi ha voglia di scoprire nuovi angoli delle città e di strade diverse senza traffico, semafori e smog. Non importa dove si arriva, perché il bello è proprio il viaggio!





G5MOBILITY: DESIGN, PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MADE IN ITALY

Il team di G5Mobility ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. Sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Scopri tutti i modelli al LINK.



LE E-BIKE DI G5MOBILITY AD AVIGLIANA

Le e-bike 100% made in Italy di G5Mobility ad Avigliana sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di:

  • MOTORE ITALIANO. Il motore OLI Sport è silenzioso e performante. La sua coppia di 85 Nm garantisce un feeling di guida davvero unico.

  • BATTERIA AL LITIO. Le batterie con celle di ultima generazione Samsung, per prestazioni senza precedenti in qualsiasi condizione meteo, vengono assemblate in azienda. Sono estraibili per poterle ricaricare facilmente ed in sicurezza.

  • CAMBIO AL MOZZO. Su richiesta è possibile montare il cambio al mozzo. Questo cambio innovativo, inserito nel mozzo posteriore della bici, richiede minore manutenzione, garantisce maggiore affidabilità e permette di cambiare marcia anche da fermi.

  • TELAIO NUMERATO. Le e-bike di G5Mobility hanno un telaio registrato al Ciclo Registro con certificato digitale. Inoltre all’interno è collocato “Run Europe” un dispositivo per la geolocalizzazione del mezzo, utile anche per la funzione di navigazione scaricando l’App su smartphone. Inserendo l’allarme si riceve l’allerta qualora la bici venga spostata.

FINANZIAMENTO E VENDITA

G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. L’azienda vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati.




ECOXRECHARGE: STAZIONE DI RICARICA SOLARE PER E-BIKE

G5Mobility è una start up innovativa nata dal desiderio di creare soluzioni ecosostenibili, avendo come obiettivo primario la produzione di sistemi per la mobilità e per la ricarica degli stessi mediante energia solare. Ha dunque progettato la pensilina fotovoltaica EcoXRecharge, una stazione di ricarica ad energia solare con la caratteristica di essere energeticamente autonoma.

  • Struttura in legno lamellare smontabile e installabile senza necessità di scavi e opere edilizie.

  • Prodotta con materiali ecosostenibili.

  • Permette di custodire le e-bike in modo ordinato e sicuro.

  • Box con terminale di ricarica e presa da 220V.

Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it







17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page